Il successo sul mercato è da sempre caratterizzato dal perseguimento di una strategia che ha fatto della qualità il punto essenziale di ogni processo aziendale:

questo approccio ha fatto si che si punti sempre a raggiungere un gradino più alto nella propria scala di valori tanto che anche in tema di certificazioni, oltre alle ISO 9001, 14001 e BS OHSAS 18001 e l’attribuzione del rating di legalità, abbiamo recentemente ottenuto anche la certificazione etica SA 8000 (leggi i principi della ns. politica).

A ulteriore tutela e garanzia della regolarità dell’operato aziendale nei confronti dei terzi, la società si è già dotata della figura del Revisore Legale dei conti.

Inoltre si sta lavorando anche sul benessere del proprio personale tramite contratto con l’Istituto Progetto I.D.P. srl Ingegneristica del Pensiero, progetto scientifico di studio e ricerca applicata in ambito umanistico e delle scienze cognitive denominato “Metabolismi Aziendali 2017-2020”, volto alla valorizzazione dei talenti ed il miglioramento del benessere delle risorse umane che consentirà una crescita sia dell’azienda, in termini di produzione e di fatturato, sia personale delle risorse umane impiegate, intesa come funzionamento “Armonico “ dei fattori della produzione.

Per garantire ai lavoratori e a tutte le parti interessate (stakeholder) una facile comunicazione di rilievi e suggerimenti in merito agli aspetti inerenti SA 8000, l’azienda ha istituito un sistema di inoltro segnalazioni che potranno essere inviate via mail ai Rappresentanti dei Lavoratori ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica: sa8000@asapservices.it

Le segnalazioni potranno altresì essere inviate direttamente:

  • all’ente di Certificazione Bureau Veritas – tramite messaggio di posta elettronica all’indirizzo mail csr@it.bureauveritas.com.
  • al SAI (Social Accountability International) l’ente che ha emanato lo standard SA 8000 e che ha sede a New York – Tramite messaggio di posta elettronica all’indirizzo info@sa-intl.org